Home

Staffetta del Cuore - Dovevamo correrla il primo febbraio, ma il tempo "non ci è stato amico" e considerata la finalità esclusivamente benefica, per la cui riuscita richiede un elevato numero di partecipanti, gli organizzatori hanno deciso di rinviare la manifestazione per permettere a tutti gli amici di essere presenti.


I ragazzi del Reale Stato dei Presidi avevano originariamente pensato di recuperarla il 15 febbraio ma, visto gli innumerevoli ed importanti eventi podistici già fissati per tale data, hanno deciso che la 3ª Staffetta del Cuore si correrà Domenica 8 marzo con partenza alle ore 10:00, cogliendo così l'occasione per festeggiare tutti insieme la Festa della Donna.
Come le passate edizioni la caratteristica della staffetta è che le squadre, composte da 4 frazionisti che dovranno correre 5,270 km ciascuno, possono essere composte liberamente, con il solo vincolo che l'ultimo staffettista sia una donna!!!
Dopo la gara il Lions Club "I presidi" di Orbetello sarà lieto di offrire a tutti i presenti un abbondante pasta party presso il vicinissimo Campo Sportivo di Porto Ercole.
Per le iscrizioni potete inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al 3201872929 (Luca) comunicando i nominativi dei componenti della squadra. Se non riuscite a fare una squadra, o se siete atleti singoli, lasciate il vostro nome che provvederanno gli organizzatori a trovarvi una squadra.
La partecipazione alla corsa/camminata ludico-motoria è libera, aperta a tutti e non è richiesta alcuna certificazione medica. NON MANCATE !!!
Maggiori info alla pagina dedicata alla gara: http://www.ipresidi.it/gara.asp?id=143
A.S.D. G.S. Reale Stato dei Presìdi

Informazioni aggiuntive