Home

CorriCammina con Sorriso - Prima tappa di “CorriCammina con Sorriso”, una manifestazione ludico-motoria che ha come obiettivo quello di far “amare” il movimento, stando insieme, ritrovandosi e, perché no, aiutando gli altri.

Sport e solidarietà, ma soprattutto fare movimento per stare bene:  questo è “CorriCammina con il Sorriso”.  Domenica 15 marzo, al Velodromo di viale Giotto di Grosseto, alle 10, il via della manifestazione aperta a tutti: a coloro che vogliono camminare e a coloro che vogliono correre o anche marciare o fare nordic walking. Il percorso della camminata-corsa si snoderà all’interno del Parco di viale Giotto e sarà di 2-4-8 chilometri. Ognuno di voi potrà scegliere quanto correre, camminare o marciare.   Ritroviamoci tutti alle 9.30 al Parco di viale Giotto,  poi… alle 10… via con la partenza della manifestazione, organizzata dalla Podistica Maremmana, in collaborazione con Team Marathon Bike, Skeep e Perle onlus.
Il 15 marzo è la quarta Giornata nazionale per la sensibilizzazione sui Disturbi del Comportamento alimentare e Perle onlus …porterà per noi i fiocchini Lilla… per ricordare… colorandoci!!!
Al termine della manifestazione ci sarà un buffet per tutti i partecipanti.
Iscrizione 3 euro per sostenere Skeep e Perle onlus!!! Coppe alle 3 associazioni più numerose. Info: 392 4909511 – 3409324313

Informazioni aggiuntive