Home

Orbetello Half Marathon - Mancano pochi giorni al 7° giro della Laguna - Orbetello Half Marathon organizzato dalla "A.S.D. G.S Reale Stato dei Presìdi", che coinvolgerà Orbetello dal 25 al 26 aprile 2015, sotto l'egida della Lega Atletica Leggera del Comitato UISP di Grosseto, con il patrocinio della Provincia di Grosseto e del Comune di Orbetello.


Una manifestazione che ha lo scopo di coinvolgere l'intera città di Orbetello in un susseguirsi di sport, eventi e degustazione di prodotti del territorio, attirando appassionati e maratoneti da altre regioni italiane e da tutto il mondo, per correre in un percorso affascinante sulle sponde della Laguna di Levante, attraverso la Riserva Forestale della Feniglia e nelle più caratteristiche vie della città lacustre.
La manifestazione, organizzata con alte professionalità del territorio, sarà aperta a tutta la città grazie all'’allestimento del Marathon Village, che troverà spazio nel Parco Ex-Idroscalo, con spazi dedicati all'evento e alle eccellenze del territorio. L'iniziativa vuole mixare la promozione della città, con la sua storia e con la promozione dello sport e del turismo.
Si invita tutta la popolazione a partecipare e chi non si è ancora iscritto, si sbrighi a farlo, (Iscrizioni) vi garantiamo che non ve ne pentirete... e non si sa mai che esca una prestazione da record!
Per agevolare gli atleti abbiamo pensato di pubblicare la cartina con la dislocazione dei servizi e della logistica. A.S.D. G.S Reale Stato dei Presìdi Cartina   Info_logistica   Sito_organizzatore

Informazioni aggiuntive